Fariba Tehrani è una naufraga di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La sua avventura però potrebbe già terminare..
Fariba Tehrani è una naufraga di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La concorrente, nonché madre di Giulia Salemi, sta già facendo molto parlare di sè. Infatti, stamattina ha avuto un incontro con un serpente. Ma non è finita qui, perchè ora potrebbe rischiare la squalifica.
Tutto è successo quando insieme al suo compagno di avventura Ubaldo Lanzi stava accedendo il fuoco con un oggetto particolare. Ed è stato proprio questo il problema.
Infatti, Ubaldo ha subito letto il comunicato della produzione in cui si consigliava ai due naufraghi di spegnere il fuoco acceso con un assorbente, in quanto si tratta di un elemento non esistente in natura, ma artificiale.
I due concorrenti hanno immediatamente spento il fuoco. Ma la domanda che coinvolge tutti è: Fariba oggi verrà squalificata?
Non ci resta che aspettare la puntata di stasera.
Ma perché volete squalificare Fariba per aver acceso il fuoco con l'assorbente quando meriterebbe la finale solo per questa cosa???#isola https://t.co/esQYKsmMII
— Paola. (@Iperborea_) March 18, 2021
fariba e ubaldo che rischiano l’espulsione per aver acceso il fuoco con un assorbente sto veramente piangendo
— ☆ (@istanbuldeIight) March 18, 2021
Comments are closed.