Angela Melillo ha violato il regolamento durante la puntata di lunedì de L’Isola dei Famosi. Il tutto è avvenuto quando..
La naufraga Angela Melillo ha violato il regolamento durante la puntata di lunedì de L’Isola dei Famosi. Il tutto è avvenuto quando, a tempo scaduto, l’inviato Massimiliano Rosolino si è allontanato dalla postazione del premio, il cibo per i vincitori della sfida.
Come è successo?
Come riporta biccy.it, le nuove naufraghe arrivate, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, hanno avuto il compito di creare due squadre che avrebbero gareggiato contro per vincere una teglia di lasagne. A vincere è stata la squadra della sciatrice che ha potuto mangiare un pezzo di lasagna in pochissimo tempo, tra cui Angela Melillo. Nella squadra era presente anche Ubaldo Lanza, che ha evitato di mangiare la lasagna, perchè allergico a degli ingredienti presenti in essa, ovvero cipolla e aglio.
In studio, la conduttrice Ilary Blasi non aveva capito questo dettaglio e ha domandato:
Ma non mangia perché era fra i perdenti o ha vinto?
Così, trascorso il minuto in cui si poteva mangiare la lasagna, l’inviato si è avvicinato a Ubaldo e gli ha chiesto come mai non avesse gustato il premio vinto.
Ed è in questo momento che è avvenuto il misfatto.
Infatti, avvicinandosi ad Ubaldo, Massimiliano si è allontanato dalla postazione della lasagna e Angela Melillo ha ben pensato di prendere un pezzo e passarlo di nascosto alla sua amica Elisa Isoardi, appartenente all’altra quadra, che ha mangiato la lasagna nascondendosi dietro Awed ed Andrea Cerioli, che hanno ovviamente visto tutto.
Cosa accadrà adesso?
Che ne pensate?
Comments are closed.