L’ex volto di Uomini e Donne si è lasciato andare ad un’inaspettata crisi prima della puntata di ieri.
Andrea Cerioli è indubbiamente uno dei naufraghi più amati e seguiti della quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi!
L’ex gieffino, giovedì, come mostrato nel daytime prima della diretta della puntata di ieri sera, ha avuto un improvviso crollo in piena notte. Le parole di Andrea, riportate da biccy.it, non sono di certo passate in secondo piano:
Sono confuso, davvero sono confusissimo. Sto soffrendo tanto e non dormo. Stanotte sono esploso e stavo per mettermi ad urlare. Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai. Non ce la faccio più. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quando una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo. Avrò un metabolismo più alto. Non è più questione di gioco. Io mangio mezzo kg di pasta da solo di solito. Mi alzo e già sto male, ho sempre il bruciore di stomaco. Ragazzi non ho bisogno di compagnia andate pure a letto. Sto solo che tanto non sto bene.Ho un nervoso che non ce la faccio più. Vi assicuro che non sono arrabbiato con voi.
L’ex volto di Uomini e Donne, nel pieno del suo crollo, ha rivelato anche quanti chili ha perso:
Ma vi sembra normale mangiare 20 grammi di riso a pranzo e altri 20 a cena? Dai non è possibile. Ho già perso più di 10 kg e non ho le forze. Sono un uomo ho bisogno di mangiare qualcosa in più forse.
Cosa ne pensate delle parole di Andre Cerioli?
Comments are closed.