L' Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Akash minaccia di abbandonare il reality a seguito dell’intervento di Tommaso Zorzi: “Il caro Zorzi deve abbassare le ali”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa è successo!

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2021!

Akash, a seguito di un breve battibecco avuto con Tommaso Zorzi durante le Nomination, avrebbe chiesto ai suoi compagni di essere nominato così da poter tornare a casa.

Il tutto è nato, come riporta biccy.it, da una domanda sui tanti nomi di Akash posta da Tommaso al naufrago:

Vorrei un tuo commento su una questione da chiarire che qua non abbiamo capito: pare che tu abbia più nomi?

Akash, avendo già affrontato la questione a Ballando con le Stelle (dove ha partecipato come concorrente) ha risposto indispettito :

Se vuoi fare la polemica di Selvaggia [Lucarelli, ndr] c’è già stata a Ballando con le Stelle, non la voglio fare qua.

Ho già chiarito nell’altro talent, se vuoi cavalcare questa polemica da reality non ho voglia, vai su Google o parli con mia mamma: ho un nome solo ed è Akash Kumar. Questa polemica c’è già stata in un altro talent.

Successivamente, il naufrago ha confessato di aver chiesto ai suoi compagni di essere nominato:

Ho chiesto ai miei compagni di essere nominato perché il trash non mi appartiene, il caro Zorzi deve un attimo calare le ali e parlarmi in modo decente perché ho una carriera fuori che mi aspetta. Sono un ragazzo educato e mi sono stancato. Se devo giocare da solo e fare il sex symbol, faccio il sex symbol. Oggi vorrei abbandonare il gioco perché mi sento a disagio, fuori ho una carriera che mi aspetta. Non è facile qua divertirsi quando non vai d’accordo con i tuoi compagni, non mi trovo bene qua e mi sento solo.

Zorzi, dal suo canto, non ha proferito parola, ma, dopo la puntata, ha postato un tweet che non è di certo passato inosservato:

Non ci resta che attendere eventuali risvolti a riguardo!

 

Comments are closed.