L' Isola dei Famosi

Isola 2022, Guendalina e Clemente smascherano due naufraghi: “Hanno architettato tutto”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Isola 2022, Guendalina e Clemente smascherano due naufraghi: “Hanno architettato tutto”

Ieri a Pomeriggio 5 è stato ospite Roger Balduino, ex naufrago dell’Isola dei Famosi che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio alla caviglia. Proprio nella puntata di ieri Balduino ha svelato un suo segreto intimo. Oltre a questo Roger ha parlato anche del triangolo nel reality con Beatriz ed Estefania. Roger attualmente non vuole continuare la conoscenza nè con Estefania nè con Beatriz:

“Adesso non voglio nè Estefania nè Beatriz, basta. Ho una terza fuori che mi aspetta, ne ho una quarta, no scherzo. Non voglio tornare con loro due. Con Estefania è successo qualcosa in albergo? Sì, è successo qualcosa. Adesso non ho più un vero sentimento per lei, ero solo preso, niente di più”.

Isola 2022, Guendalina e Clemente smascherano due naufraghi: “Hanno architettato tutto”

In studio erano presenti anche Guendalina Tavassi, Vladimir Luxuria, Clemente Russo e Laura Maddaloni. Ad intervenire ad un certo punto sulla storia tra Estefania e Roger è stata Vladimir: “Estefania e lui si erano messi d’accordo per creare questa storia, poi dopo come dire l’appetito vien mangiando..”.

Barbara d’Urso è rimasta scioccata e ha chiesto lumi a Roger che ha risposto: “Va be, non ci siamo messi d’accordo però dai, c’è una coppia, ci proviamo, dobbiamo fare un gioco e proviamo a fare il gioco della coppia, però piano piano io mi sono avvicinato troppo a lei, sono stato preso”.

A questo punto è intervenuta Guendalina che ha svelato il piano dei due naufraghi: “Loro stavano parlando vicino al fuoco, non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger ‘dai, continuiamo così che ci fanno le clip così usciamo fuori insieme’. Quindi lui, magari era interessato a Estefania, però era lei che aveva architettato questa cosa e lui è andato dietro”.

Anche Clemente Russo e Laura Maddaloni sono intervenuti: “Qui non c’è nessuna vittima. Erano d’accordo tutti e tre, compresa Beatriz. Era tutto un piano premeditato. Poi questa cosa vi è sfuggita di mano. Non è che ora tu sei la vittima e lei la carnefice. Siete tutti e tre complici!”.

 

Che ne pensate?

Comments are closed.