Isobel ad Amici 22, spunta un retroscena sulla sua entrata nella Scuola

byRedazione

Pubblicato il

Isobel ad Amici 22, spunta un retroscena sulla sua entrata nella Scuola

Isobel, allieva di ballo protagonista dell’attuale edizione di Amici 22, è ormai amatissima da tanti fan del programma! È spuntato un retroscena sulla sua entrara nella trasmissione!

Isobel ad Amici 22, spunta un retroscena sulla sua entrata nella Scuola

A svelare tutti i dettagli è stato MondoTv24:

“Dopo la tormentata e discussa puntata sul Capodanno-gate, questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda domenica prossima. Come previsto si è trattato di una registrazione abbastanza tranquilla, nulla a che vedere con quella piena di tensioni della settimana scorsa, la sfida di Samu non ha avuto luogo in quando Alessandra Celentano ha dato un nuovo banco a Paky, l’allievo di Emanuel Lo dovrà quindi aspettare un’altra settimana per conoscere il suo destino.

Il pomeriggio comunque ha riservato altre sorprese e una succosa indiscrezione su Isobel,l’australiana ha vinto la gara di ballo e ha ottenuto anche l’accesso al Serale, l’allieva si unisce quindi Ramon con la maglia color oro. La ballerina all’esame ha danzato sulle note di: Unstoppable di Sia, La gatta sul tetto e Hello di Adele. Ma non finisce qui, è stato rivelato che l’allieva sarebbe dovuta entrare nella scuola a settembre, ma i problemi di comprensione dell’italiano ne hanno impedito l’accesso, Isobel è tornata in Australia per fare un corso per imparare la nostra lingua”.

TAGS