Isobel ad Amici 22, spunta un retroscena sulla sua entrata nella Scuola
Isobel, allieva di ballo protagonista dell’attuale edizione di Amici 22, è ormai amatissima da tanti fan del programma! È spuntato un retroscena sulla sua entrara nella trasmissione!
Isobel ad Amici 22, spunta un retroscena sulla sua entrata nella Scuola
A svelare tutti i dettagli è stato MondoTv24:
“Dopo la tormentata e discussa puntata sul Capodanno-gate, questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici che andrà in onda domenica prossima. Come previsto si è trattato di una registrazione abbastanza tranquilla, nulla a che vedere con quella piena di tensioni della settimana scorsa, la sfida di Samu non ha avuto luogo in quando Alessandra Celentano ha dato un nuovo banco a Paky, l’allievo di Emanuel Lo dovrà quindi aspettare un’altra settimana per conoscere il suo destino.
Il pomeriggio comunque ha riservato altre sorprese e una succosa indiscrezione su Isobel,l’australiana ha vinto la gara di ballo e ha ottenuto anche l’accesso al Serale, l’allieva si unisce quindi Ramon con la maglia color oro. La ballerina all’esame ha danzato sulle note di: Unstoppable di Sia, La gatta sul tetto e Hello di Adele. Ma non finisce qui, è stato rivelato che l’allieva sarebbe dovuta entrare nella scuola a settembre, ma i problemi di comprensione dell’italiano ne hanno impedito l’accesso, Isobel è tornata in Australia per fare un corso per imparare la nostra lingua”.