Grande Fratello

“Io giuro che se becco chi fa una cosa del genere…”, Basciano perde le staffe in Casa (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa è successo!

Alessandro Basciano, nelle ultime ore, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via di una reazione da lui avuta. Ma cosa sarà successo?

Il gieffino, dunque, dopo la diretta di ieri sera, è sbottato a causa delle faccende domestiche in Casa. Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

Basciano ha trovato alcune stoviglie usate e non pulite nel lavandino ed è esploso. “Parlare con i muri. Bisogna farlo presente, dirlo a Katia… Poi non vi lamentate se faccio qualche casino, che ho i nervi tesi. Io giuro che se becco chi fa una cosa del genere, becca le conseguenze. Che siamo schiavi?”, ha sbottato Alessandro, tranquillizzato da Davide Silvestri e Barù che gli hanno chiesto di lasciar perdere.

“Come becco la mossa di uno che lascia un bicchiere e se ne va… Mi faccio eliminare piuttosto, ma siete tutti testimoni. Sì, sono matto. Io la prendo come una questione di principio e mi dispiace vedere Manila sempre a pulire. Tanto lo becco, vedrai come lo smaschero”, ha replicato Basciano, ribadendo di voler portare a termine la sua missione e pizzicare il concorrente maleducato che non ha rispetto delle pulizie.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?

Comments are closed.