Gossip

Insulti razzisti contro Balotelli, interviene Raffaella Fico

Pinterest LinkedIn Tumblr

Insulti razzisti contro Balotelli, interviene Raffaella Fico

E’ da giorni che si parla di Mario Balotelli e della vicenda degli insulti razzisti, che ha visto la sospensione del capo ultrà del Verona, Luca Castellini, fino al 2030: fino a quell’anno non andrà nè in Curva, nè potrà stare nello stadio. Tutto è stato causato dopo che Castellini aveva incitato la curva a cantare cori razzisti contro Balotelli, che reagì calciando il pallone contro il settore e pubblicando subito dopo alcuni messaggi sui social.

Il calciatore ha ricevuto solidarietà da molte persone, tra cui compagni di squadra, avversari, politici e tanti altri, tra cui Raffaella Fico, la sua ex compagna e mamma di sua figlia Pia.

Ho incontrato Mario dopo la partita con il Verona – ha ammesso la donna nel corso della trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ -. Era triste e nervoso, credo sia una reazione normale. A chiunque fa male esser insultato.

Mario è italiano a tutti gli effetti – ha aggiunto Raffaella Fico -. È un peccato che non si riesca ancora a isolare questi facinorosi. E credo sia anche normale che a furia di subire certe cose una persona possa anche reagire. Sono convinta che qualcosa stia cambiando però. Il mio rapporto con Mario? Siamo solo molto amici, come genitori

Comments are closed.