Ecco di cosa si tratta!
Instagram, con il passare del tempo, continua ad aggiornarsi e a stupire i suoi utenti!
L’applicazione, utilizzata in tutto il mondo, cerca sempre più di andare incontro alle esigenze dei sui fruitori. Dopo aver messo a disposizione una nuova funzione che proibisce di essere spiati da eventuali profili fake e dopo aver introdotto introdotto altre due funzioni che puntano alla privacy, alla sicurezza e all’interazione con gli utenti, Instagram sarebbe pronta a rivoluzionare la pubblicazione delle sue Stories.
Ecco tutti i dettagli, riportati da pcprofessionale.it:
Instagram è al lavoro su una nuova funzione che rivela quante ore mancano allo scadere di una Storia. Questo tipo di contenuto infatti è stato creato per durare solamente 24 ore. Sembra che ora il social sia al lavoro per implementare questa funzionalità e permettere agli utenti di capire entro quanto una altrui Storia scadrà.
Per alcuni fortunati utenti iOS la feature a cui sta lavorando Instagram è già visibile. Per individuarla basta controllare sotto il cerchio delle storie, nel carosello appena sopra il feed, e si potrà vedere quante ore mancano prima che si autodistruggano. A riportare la notizia è sempre il noto leaker Alessandro Paluzzi.
#Instagram is working to show how much time left before a Story expires 👀 pic.twitter.com/0pqP4Xpbdn
— Alessandro Paluzzi (@alex193a) May 28, 2021
Quanto alla nuova funzione, attualmente in fase di test, non è ancora stata ancora definita la data di rilascio.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.