Nonostante Harry Potter sia concluso ormai da anni, Rupert Grint ha confessato di voler ritornare a interpretare Ron Weasley..
Nonostante Harry Potter sia concluso ormai da anni, potremmo ancora assistere alle vicende del nostro mago preferito. Rupert Grint ha confessato di voler ritornare a interpretare il personaggio di Ron Weasley, il migliore amico di Harty e marito di Hermione Granger.
Ecco cosa ha detto precisamente Rupert su questo possibile ritorno, come riportato da gossipetv.com:
Non lo so. Voglio dire, mai dire mai. È stata una parte enorme della mia vita e sono molto affezionato a quel personaggio e alle sue storie. Quindi sì, voglio dire, sarei pronto al momento giusto. Non so in che modo potrebbe succedere, ma sì, vedremo.
Rupert Grint non è stato ben preciso, però l’autrice J.K. Rowling ha realizzato una nuova opera dalla quale prendere spunto per un eventuale nuovo film, il nono: Harry Potter e la maledizione del primo erede. L’opera teatrale vede come protagonista Albus Severus Potter e le sue gesta, il secondogenito di Harry e Ginny Weasley. Lo spettacolo teatrale ha riscosso un successo clamoroso e tutti hanno richiesto di vederlo al cinema.
Potrebbe accadere? A quanto dice Rupert Grint, lui sposerebbe la causa. Non è l’unico, anche Tom Felton, ovvero Draco Malfoy, vorrebbe.
La storia è un po’ diversa per Daniel Radcliffe, il magico Harry Potter, che non si mostrerebbe molto propenso e anche per Emma Watson, Hermione. I due, però, potrebbeero cambiare idea pur di accontentare i fan di tutto il mondo?
Bisogna aggiungere che nell’opera teatrale “Harry Potter e la maledizione del primo erede” i ruoli di Harry, Hermione e Ron sarebbero minori rispetto agli altri film. Curiosi?
Comments are closed.