Ilary e Totti, svelati dettagli intimi: cosa accadeva di notte

byRedazione

Pubblicato il

Ilary e Totti, svelati dettagli intimi: cosa accadeva di notte

Non si finisce di parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti. Negli ultimi mesi sono stati svelati molti retroscena e dettagli sulla loro relazione poco prima della separazione ufficiale.

A svelare recentemente nuovi aneddoti è stato Alex Nuccetelli. Quest’ultimo è stato ospite nella trasmissione radiofonica Turchesando, condotta da Turchese Baracchi.

Le sue parole sul tacito accordo tra conduttrice ed ex calciatore: “Non dico che Francesco sia stato totalmente un santo, però secondo me c’è molta più carne al fuoco di quella reale. In questi anni di tacito accordo, se lui avesse avuto dieci frequentazioni e lei due, tre di cui una longeva di anni…” (clicca qui per i dettagli completi).

Ilary e Totti, svelati dettagli intimi: cosa accadeva di notte

Nuccetelli ha svelato anche altri dettagli, intimi e privati, sulla coppia, le sue dichiarazioni riportate da Biccy:

“Le cose tra loro procedono benissimo. Stanno molto bene entrambi. Lei non ha cavalcato l’onda mediatica, si è comportata bene. Sono in sintonia e molto coesi. Diciamo che sono sulla stessa lunghezza d’onda”.

Sull’amore e sui famosi Rolex rubati:

“Con Ilary Blasi? Qui di amore, da una parte, non se ne parla più, secondo me da parecchio. Gli orologi? Se Francesco ha denunciato una cosa così, che non è da lui, evidentemente è arrivato al limite della sopportazione”.

E infine ha rivelato anche com’era la situazione a letto? Ilary viene descritta come molto “fredda” negli ultimi tempi:

“Se lo trattava in modo gelido anche dentro al letto? Francesco è molto focoso e caliente, ma vi faccio una battuta che mi disse lui, parecchi anni fa: “Ao, ma questa torna da Milano e me dice che c’ha mal di testa”. Queste battute nei primi mesi, non so come hanno proseguito per altri vent’anni”.