Ilary Blasi inviava messaggi h0t ad altri uomini? Interviene il suo avvocato

byRedazione

Pubblicato il

Ilary Blasi inviava messaggi h0t ad altri uomini? Interviene il suo avvocato

Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro rottura ha creato letteralmente uno tsunami nella cronaca rosa che giorno dopo giorno ha nuovi risvolti. A parlare recentemente e a rivelare dichiarazioni choc è stato il direttore di Dagospia, Roberto D’Agostino. Nella giornata di ieri il giornalista ha sganciato alcune b0mbe sulla separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset (clicca qui per leggere le dichiarazioni complete).

Secondo il direttore di Dagospia, ospite ieri a Domenica In, Totti avrebbe fatto lo screenshot di alcuni messaggi piccanti che Ilary avrebbe mandato ad altri uomini:

“Quando Alfonso Signorini su Chi ha pubblicato le fotografie di Totti a casa di Noemi è saltata la separazione consensuale. Poi è diventata una sorta di guerra dei Roses. Perché lì ognuno a cose dell’altro in mano e sono robe devastanti. l’intervista che Francesco ha rilasciato al Corriere è come un atto giudiziario per dire che non era lui il colpevole. Ha detto che lei ha altre storie. Posso dirvi che Totti ha anche screenshottato i messaggi er0tici di Ilary Blasi”.

Ilary Blasi inviava messaggi h0t ad altri uomini? Interviene il suo avvocato

Ad intervenire subito dopo la puntata di Domenica In sono stati i legali di Ilary Blasi: il sito Fanpage, infatti, ha ricevuto una rettifica direttamente dallo Studio Legale di Alessandro Simeone, ecco cosa si legge:

“Egregio Direttore,in nome e per contro della Signora Ilary Blasi,Vi segnalo quanto segue. Sul sito da lei diretto, e in particolare alla pagina “www.fanpage.it/dagostino-totti-ha-messaggi-erotici-di-ilary-blasi-e-il-video-di-lei-che-prende-i-rolex” riportate la dichiarazione resa da Roberto D’Agostino durante la trasmissione Tv Domenica In. La notizia da voi riportata è falsa: non esistono, né sono mai esistiti, messaggi erotici scambiati dalla mia assistita con soggetti terzi. Confido vogliate pubblicare la presente, grazie della Vostra collaborazione”.

Nessun messaggio piccante, dunque. Che ne pensate?