Ilary Blasi e Alessio La Padula sono fidanzati? Esplode il gossip e lui svela come stanno le cose
Dopo l’annuncio della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti si è tanto parlato delle nuove fiamme dei rispettivi ex coniugi. E’ stato svelato che l’ex calciatore abbia ritrovato l’amore accanto a Noemi Bocchi. Nata nel 1988 è l’ex moglie di un dirigente sportivo, è laureata in economia e ha due figli. A prima vista in molti direbbero che assomiglia molto alla stessa Blasi: capelli biondi e lisci, magra e sinuosa. Qualche dettaglio in più sulla storia tra Totti e Noemi l’ha rivelato Repubblica:
“Totti ha una relazione da più di un anno. Non si è nascosto neanche dopo aver provato a negare la rottura con Ilary: con Noemi Bocchi, la ragazza bionda inquadrata più volte due file sopra a lui all’Olimpico, fa coppia fissa. Lei era a Tirana con l’ex capitano della Roma alla finale di Conference League, è partita con lui per Montecarlo, per l’Egitto poche settimane fa. Quando è scoppiato il caso a febbraio, Totti ha chiesto a Noemi di avere pazienza e di mantenere discrezione”. (clicca qui per ulteriori dettagli).
Ilary Blasi e Alessio La Padula sono fidanzati? Esplode il gossip e lui svela come stanno le cose
E per quanto riguarda Ilary? Nelle ultime ore è cominciata a circolare un’indiscrezione che vedrebbe la conduttrice insieme al ballerino Alessio La Padula. Le voci sono cominciate a circolare quando alcuni utenti hanno notato alcuni like e commenti tra i due su Instagram. Non solo: Alessio La Padula, ex ballerino di Amici, ha lavorato con la Blasi a Star in the Star; era proprio lui a inventare le coreografie per Ilary.
Il gossip, dunque, è esploso ma ad intervenire è stato proprio Alessio tramite le sue Instagram Stories:
“Più sono vuote le teste, più sono lunghe le lingue”.
Nelle ultime ore, invece, è circolato uno scoop. E’ stata svelata l’identità dell’uomo famoso per cui Ilary ha perso la testa (clicca qui per scoprire chi è!).
Comments are closed.