Gossip

Ilary Blasi contro Simona Ventura, ecco perché

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ilary Blasi contro Simona Ventura, ecco perché!

Nelle ultime settimane erano circolate voci su una presunta crisi del matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti. La stessa Ilary, però, ha smentito tutto durante un’intervista a Verissimo (qui per l’articolo con le dichiarazioni complete):

”Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. E’ stato un accanimento mediato nei miei confronti e della mia famiglia. Sinceramente noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli, perché oramai sono grandi e ovviamente ci hanno chiesto che cosa stesse succedendo e perché scrivevano quelle cose. La nostra preoccupazione è andata a loro”

A commentare la vicenda sulla presunta crisi tra Totti e Ilary è stata Simona Ventura. La conduttrice ha pubblicato un post su Instagram, queste le sue parole:

Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Totti e Blasi vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!“

ILARY BLASI CONTRO SIMONA VENTURA, ECCO PERCHE’

Intervistata da Il Fatto Quotidiano, Ilary ha commentato le parole di Simona Ventura. All’affermazione del giornalista ”Simona Ventura le ha dimostrato solidarietà” la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha lanciato una frecciatina alla Ventura:

“E’ vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi, boh”.

Comments are closed.