Gossip

Ilary Blasi commenta la frecciatina ad Alfonso Signorini, poi parla di Corona

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ilary Blasi commenta la frecciatina ad Alfonso Signorini, poi parla di Corona

Intervistata a Belve, programma di Francesca Fagnani, Ilary Blasi ha commentato la battuta (“da opinionista alla conduzione è un attimo e io lo so bene“) che durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi ha fatto su Alfonso Signorini. Ecco le sue parole riportate da isaechia.it:

“Io e Alfonso abbiamo lavorato insieme per tre anni, io conducevo il Grande Fratello, lui faceva l’opinionista. Ci siamo divertiti tantissimo, siamo molto in confidenza. Devo dirti la verità, non posso dirti che è il mio migliore amico, ci sentiamo poco però quando lo facciamo è perché veramente ci va di farlo, quindi c’è davvero confidenza. Non andrei mai a casa sua a dire “Devi sparire”, l’ho fatto perché ho confidenza, è un gioco. Quando ho detto quella cosa alla prima puntata dell’Isola è stata vista in maniera negativa ma in realtà era positiva, ho fatto un complimento a Vladimir come per dire ”Non si sa mai nella vita”.

Durante l’intervista la conduttrice è tornata a parlare delle voci sulla presunta crisi del matrimonio con Francesco Totti e ha svelato se il loro matrimonio potrebbe sopravvivere ad un tradimento. Qui per l’articolo completo.

ILARY BLASI COMMENTA LA FRECCIATINA AD ALFONSO SIGNORINI, POI PARLA DI CORONA

Nel corso delle domande Ilary ha rivelato che secondo lei, molto probabilmente, la notizia della crisi del matrimonio con Totti è stata architettata. Sulla possibilità che dietro ci sia Fabrizio Corona lei ha risposto così:

“Sinceramente non ho pensato a Fabrizio Corona. Ma adesso mi ci sta facendo pensare lei. Non ci ho pensato, anche perché mi sembra sia partita da altri giornali. Ho pensato solo che fosse un complotto, ho pensato ad un’organizzazione ma onestamente non ho un’idea di chi”. 

Infine Ilary ha commentato anche il post di Simona Ventura:

“Lei è uscita dopo un’ora con quel post come se fosse certa, l’ha dato per scontato, poteva aspettare un attimo”. 

Comments are closed.