Grande Fratello

“Il tuo piangere l’ho visto come un voler fare la vittima”, arriva il confronto tra Basciano e Antonio Medugno

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco tutti i dettagli!

Alessandro Basciano e Antonio Medugno hanno avuto un confronto dopo le parole volate nella Casa da parte del Tiktoker sul rapporto tra l’ex tentatore e Sophie Codegoni.

Antonio aveva descritto l’ex corteggiatrice e Basciano come una coppia litigiosa. Ciò è stato visto da Alessandro come un tradimento. Successivamente, i due, come riporta comingsoon.it, hanno avuto un confronto:

Finalmente, complice anche Sophie che ha chiesto più volte alla sua dolce metà di perdonare e andare avanti, Antonio e Basciano si sono confrontati sulla delicata questione. “Il problema non è il confessionale, è la puntata. Mi hai detto che da fuori sembra che noi litighiamo spesso, qui dentro non è così, poi dici il contrario. Tu hai detto che duriamo poco fuori, non mi piace questo confronto e sfida tra uomini”, ha ammesso Alessandro. “No, si parlava di gelosia. Sophie mi chiedeva consiglio, mentre io non volevo perché ho avuto rispetto di te. Ho apprezzato il fatto che ti sei aperto tanto con me”, ha spiegato Antonio, difendendo la propria posizione e ribadendo di non aver mai avuto cattive intenzioni.

“La tua percezione è giusta, perché non senti quello di carino che io e Sophie ci diciamo, e abbiamo dovuto esternarlo in puntata. Dallo studio mi stavano già massacrando, non me lo aspettavo da te. Il tuo piangere l’ho visto come un voler fare la vittima. Se tu mi attacchi, io con te non ci sto. Il mio “ti smonto” non è fisico, era il desiderio di volerti attaccare come tu hai fatto con me”, ha concluso Basciano. Tra i due sembra che la situazione sia recuperabile, anche se Alessandro ci ha abituato a colpi di testa improvvisi sulle questioni di cuore.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?

Comments are closed.