Il retroscena sull’infortunio di Edoardo Tavassi: “Rinchiuso, sarebbe rimasto”
Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex naufrago è stato costretto al ritiro a causa di un grave problema di salute.
A svelare qualche retroscena sul suo ritiro è stata la sorella Guendalina Tavassi (anche lei ex naufraga dell’Isola) a FanPage.
Il retroscena sull’infortunio di Edoardo Tavassi: “Rinchiuso, sarebbe rimasto”
Il naufrago sarebbe attualmente rinchiuso e non può comunicare con la Tavassi e i suoi familiari, in più la sorella ha svelato che lui avrebbe voluto continuare ma gli è stato impedito, ecco le parole di Guendalina:
“L’ho sentito quando stava per lasciare l’Honduras, era ancora notte. Mi ha detto che sarebbe rimasto anche infortunato. Ha aggiunto che mancavano solo sei giorni e che aveva fatto questo percorso durato tre mesi non certo per andarsene via a un passo dalla fine. Poi mi ha detto che con i dottori avevano ritenuto fosse meglio così, quindi va bene lo stesso.
Sarebbe rimasto se gliene avessero dato la possibilità. È stato bruttissimo vederlo andare via. Sognavamo un podio con lui, Nicolas e Carmen, non con persone che sono arrivate ieri. Non la trovo giusta questa finale. Prima me ne vado io perché prolungano il gioco e non posso restare, poi anche mio fratello è costretto ad andarsene. Se lo vedrò direttamente lunedì? Sì. Non può utilizzare i social, è tipo rinchiuso finché non lo presentano lunedì in puntata”.
Proprio la Tavassi ha avuto una brutta reazione quando ha saputo del ritiro di suo fratello, la ragazza ha avuto uno sfogo su Instagram:
“Ragazzi volevo solo avvertirvi che io stasera non sarò più in collegamento con l’Isola perchè io sono una persona onesta e leale, quindi ho deciso di non collegarmi, buona puntata”.
E solo successivamente ha dichiarato perchè non ha fatto il collegamento con l’Isola.
Comments are closed.