Durante l’intervista il Principe Harry ha spiegato anche in che rapporti si trova ora con il fratellone William. Curiosi e curiose?
L’intervista di Meghan e del principe Harry ha scosso il mondo intero. Tante sono state le rivelazioni che potremo vedere questa alle 21:30 su TV8. Il Principe Harry ha spiegato ad Oprah Winfrey perché ha deciso di liberarsi del suo titolo reale e non solo.
Harry ha spiegato che non sente il padre Carlo ormai da tanto tempo, perchè lui non risponde alla sue telefonate. E con il suo fratello maggiore William?
Pare che non sia un buon momento nemmeno tra i due. Infatti, Harry ha spiegato che i due abbiano intrapreso percorsi diversi.
Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:
Mia madre Diana sarebbe molto arrabbiata e triste per quello che ci hanno fatto e per come tutto è andato a finire. Lei vorrebbe che fossimo felici. Io e William? Il nostro è un rapporto in pausa, ma gli voglio molto bene. Lui è mio fratello e lo amo. Io e lui abbiamo attraversato l’inferno insieme. Voglio dire, abbiamo un’esperienza condivisa.
Però devo essere onesto e al momento siamo su strade diverse. E va bene così. Per quanto riguarda mio padre, lui mi ha deluso, sa cosa si prova in questa situazione, sa cos’è il dolore. Ha affrontato le stesse cose con cui ho dovuto lottare anche io. Poi Archie resta sempre suo nipote.
Hope that Prince Harry and William can come together and be as close as Princess Diana would’ve hoped for them to be. Princess Diana deserves at least that #MeghanandHarryonOprah #OprahMeghanHarry pic.twitter.com/QIxAn8JYl0
— ☽ (@tswiftsbt13) March 8, 2021
Che ne pensate? Guarderete l’intervista stasera?
Comments are closed.