Gossip

Il Principe Harry ha sentito telefonicamente suo fratello William e suo padre Carlo: ecco cosa si son detti

Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo la famosa e tanto discussa intervista, il Principe Harry ha sentito telefonicamente suo fratello William e suo padre Carlo.

Dopo la famosa e tanto discussa intervista, il Principe Harry ha sentito telefonicamente suo fratello William e suo padre Carlo. A rivelare questa indiscrezione è è un’amica dei Duchi di Sussex, Gayle King, che, come riporta gossipetv.com dal Daily Mail, ha aggiunto che ha parlato con loro durante il weekend. Come è andata questa chiacchierata?

A quanto dice, la chiamata non è stata produttiva, in quanto Harry avrebbe sottolineato che gli sarebbe piaciuto ricevere un loro aiuto quando sua moglie Meghan era in difficoltà con la stampa.

In tutta questa faccenda, Meghan Markle avrebbe co sé dei documenti che proverebbero tutte le sue dichiarazioni rivolte ad Oprah. Tutto ciò ovviamente non fa piacere alla famiglia reale, che potrebbe decidere di non avere un confronto con i duchi per paura che le loro frasi potrebbero diventare di dominio pubblico attraverso passaparola. Inoltre, Gayle a CBS This Morning specifica che non sta cercando di divulgare una news.

Nonostante la chiamata non abbia avuto esiti positivi, Harry si ritiene soddisfatto di aver avuto un primo contatto con i suoi familiari. Il nodo centrale che riguarda i duchi è il mancato supporto da parte della famiglia reale nei confronti di Meghan, quando circolavano informazioni su di lei a sfondo razziale.

Ad ogni modo, la Royal Family non ha avuto ancora un confronto con lei.

Sembra che Harry e Meghan vogliano chiarire per sempre con la Royal Family. Secondo voi accadrà?

Comments are closed.