Grande Fratello

Il figlio di un concorrente del ‘Grande Fratello VIP’ è bloccato in Cina a causa del coronavirus

Pinterest LinkedIn Tumblr

Il figlio di un concorrente del ‘Grande Fratello VIP’ è bloccato in Cina a causa del coronavirus

I ragazzi del ‘Grande Fratello VIP’, ovviamente, sono all’oscuro di ciò che succede fuori dalla Casa ed ovviamente non sono al corrente del virus che sta spaventando tutto il mondo, il coronavirus.

Proprio a causa di questo virus, sembrerebbe che il figlio di Fabio Testi, Fabio Junior Testi, sarebbe attualmente in Cina per lavoro ma al tempo stesso non riuscirebbe a tornare in Italia a causa dei blocchi imposti dall’emergenza.

A rivelare l’indiscrezione è stato il fotoreporter Alan Fiordelmondo:

L’attore Fabio Testi, attualmente inquilino della casa più spiata d’Italia come concorrente del GF Vip […] non può certo sapere cosa stia accadendo nel mondo circa il problema sanitario che sta flagellando la Cina […] Non può sapere quindi che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus.

Il Grande Fratello Vip metterà al corrente i concorrenti di quanto sta accadendo nel mondo nella prossima puntata di lunedì 3 febbraio?

Comments are closed.