Ecco le sue parole!
Clarissa Selassié, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di una discorso fatto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.
Clarissa, dopo la diretta di ieri, infatti, ha rivelato il motivo per cui non ha perdonato Soleil dopo le accuse di razzismo. Parlando con Nicola Pisu, la gieffina ha confessato di non credere al pentimento dell’ex corteggiatrice.
Ecco le sue parole riportate da biccy.it:
Non sono mica scema, certo non mi faccio prendere in giuro da lei. Se poi altri le credono ok, ma io ho le idee chiare. […] Adesso che è stata resa immune nuovamente dobbiamo forse leccarle il c**o? […] Io ho perdonato di tutto, chi mi ha menato, chi mi ha praticamente molestato, insultato, io ho perdonato tutto dalla vita anche chi è stato razzista con me. Ma perché il perdono nasce quando c’è il pentimento dal cuore. Questa persona non era pentita dal cuore e quindi non la perdono. […] Nicola io so che a te Soleil piace, quindi cercherai sempre di vederla in positivo. Sappiamo che ti sta simpatica e non vuoi esporti.
https://twitter.com/ipocodriaca/status/1444086924751392771?s=20
Cosa ne pensate?
Comments are closed.