Guendalina Tavassi: novità sul suo ingresso all’Isola
Guendalina ed Edoardo Tavassi sono una delle coppie ufficiali della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma è iniziato lunedì scorso e già parte del cast è entrata in gioco. I fratelli Tavassi, però, non sono entrati né nella puntata di lunedì né in quella di giovedì. Tutto ciò ha creato una sorta di mistero sulla non entrata dei due al programma. Infatti, sono cominciate a girare voci su una presunta positività al Covid di uno dei due. A dare credito a queste voci è stata Deianira Marzano, l’esperta di gossip, che sui social ha detto:
“Al tempo dei posati per Tv Sorrisi e Canzoni trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna, si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la “signora” nello specifico, per questo ancora non li abbiamo visti”.
GUENDALINA TAVASSI: NOVITA’ SUL SUO INGRESSO ALL’ISOLA
A smentire le voci sulla quarantena di Guendalina ed Edoardo, però, è intervenuto proprio il fidanzato della futura naufraga, Federico Perna (come riporta biccy.it):
“Volevo dirvi che Guenda non ha il Covid. Molti di voi lo chiedono e volevo dirvi che non ce l’ha ed entrerà presto. Se l’avesse avuto non avremmo avuto nessun tipo di problema a comunicarlo perché il Covid ce l’ha avuto tutto il mondo. Non sarebbe una cosa di cui vergognarsi. Sarebbe un motivo valido per questo suo non ingresso. Ma non è così. La produzione mi avvisa ogni tanto sul suo stato di salute. Dove stanno, come stanno.
Io non la posso né sentire e né vedere. So che sta bene e che ha tanta voglia di entrare. Aspettiamo ancora un po’. Il consiglio che vi dò è di non ascoltare tutti quelli che parlano su Instagram perché vuole fare gossip e sapere prima degli altri. Nessuno può sapere al di fuori dei familiari di Guenda. Vengono avvisati. Non date peso alle parole a chi fa gossip su Instagram . Lasciano il tempo che trovano. Questo è un consiglio”.
Secondo le ultime novità Guendalina, insieme al fratello Edoardo, dovrebbe entrare in gioco stasera. Per scoprirlo l’appuntamento è in prima serata su Canale 5.
Comments are closed.