“Grande Fratello VIP”: un concorrente rischia già la squalifica
Son passate solo 24 ore dall’inizio del “Grande Fratello VIP” e non si parla d’altro se non delle vicende della Casa e, come ogni anno, anche di una presunta squalifica che potrebbe avvenire a breve.
Parliamo di Fabio Testi: l’attore è stata “vittima” di un gioco dei concorrenti che l’hanno costretto a rimanere nel malconcio privèe della Casa, dove ci sono Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, che quando hanno visto l’entrata di Testi erano increduli:
“Perché sei qua e non sei là?“. Fabio ha spiegato: “Mi hanno votato e mi hanno cacciato“. Così il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato:
Tu sarai il faro nella nebbia che illumina le esistenze dei nostri quattro supereroi. Ragazzi, approfittatene perché avrete modo di convivere per non so quanto tempo e passare del tempo insieme ad una persona straordinaria!
Volpini insiste:”Ma io mi domando perché lo hanno mandato fuori?” e Fabio risponde: “Perché avevano paura di essere violentate (ride, ndr)“.
Frase che ha riscosso diverse polemiche, tanto che in molti su Tweet chiedono l’immediata squalifica del concorrente.
Il Grande Fratello ad ora non ha commentato la frase o preso eventuali decisioni, se ne parlerà nel secondo appuntamento in prima serata di domani?
Comments are closed.