Ecco tutti i dettagli!
I lavori per la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono iniziati ormai da tempo!
Nelle ultime settimane, infatti, sono iniziati già a circolare i primi papabili nomi del cast della prossima edizione del reality di Canale 5. Dopo l’ufficializzazione di Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni come prime concorrenti della sesta edizione del reality, sono arrivate delle nuove anticipazioni lanciate da Giuseppe Candela via Dagospia sull’amatissimo format di Canale 5.
Qualche settimana fa, infatti, vi avevamo parlato, stando a quanto riportato da Blasting News, della possibilità che la differita avrebbe potuto prendere il posto della diretta:
Nel dettaglio, secondo quanto apprende Blasting News, per la sesta edizione del Grande Fratello Vip si sta pensando di proseguire con la modalità già sperimentata nel corso dell’ultima settimana di messa in onda della quinta edizione, quando è stata sospesa la diretta dalla casa per lasciare spazio alla differita.
Tuttavia, stando a quanto riportato da Giuseppe Maggio, non sarà così:
I telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.