Grande Fratello Vip 8, ecco come sarà la nuova edizione: l’indiscrezione
Come sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip? Dalla prossima stagione televisiva dovremmo assistere ad un GF differente: andiamo a scoprire tutti i dettagli!
Grande Fratello Vip 8, ecco come sarà la nuova edizione: l’indiscrezione
A svelare le novità è stato Fanpage, ecco cosa si legge nel dettaglio:
“Stando a quanto apprende Fanpage.it da fonti ben informate” – si legge sul sito – “si va nella direzione di una modalità mista, personaggi del mondo dello spettacolo noti destinati a confrontarsi con perfetti sconosciuti”.
“Mediaset starebbe studiando con Endemol proprio questa strategia, così da mettere in contrasto due mondi, avere novità e tradizione. Le ragioni di questa scelta sarebbero le storie che ognuno porta nel programma: storia personale interessante entri, storia debole o inesistente stai a casa. Quello che vince, che attira il pubblico, è il meccanismo duro e tutto in diretta del GF, in onda da 23 anni, non tanto il discorso Vip o Nip”.
“Il problema di centellinare i Vip non sarebbe il budget, come tanti commentatori credono, ma il fatto che personaggi disposti a mettersi in gioco davvero, in diretta 24 ore su 24 per settimane e settimane sono sempre meno. Quindi ben vengano le dinamiche autentiche tra ragazzi sconosciuti e celebrità”.