Grande Fratello

Grande Fratello Vip 7: Rita Della Chiesa nel cast e svelati altri tre concorrenti

Pinterest LinkedIn Tumblr

Grande Fratello Vip 7: Rita Della Chiesa nel cast e svelati altri tre concorrenti

Il Grande Fratello Vip 7 partirà a settembre. Non abbiamo ancora una data di partenza ufficiale. Girava voce che il reality sarebbe iniziato il 19 settembre ma è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini a spiazzare tutti. Tramite le sue stories su Instagram ha fatto sapere che la macchina del GF Vip potrebbe partire con una settimana di anticipo, il 12 settembre 2022.

Fervono i preparativi per il reality più amato d’Italia. All’interno della casa vedremo molti volti già conosciuti nell’ambito del gossip. Tra questi Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez, con la quale ha messo al mondo una figlia. Voci di corridoio vedrebbero l’argentina non condividere la scelta dell’ex compagnia di varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Addirittura pare che ci sia stato un duro avvertimento da parte di lei verso Antonino: “Se parli di me o di mia figlia ti denuncio” (leggi qui tutti i dettagli).

 

Grande Fratello Vip 7: Rita Della Chiesa nel cast e svelati altri tre concorrenti

Annuncio bomba delle ultime ore è quello che ha fatto Giuseppe Candela sul sito Dagospia. Secondo il giornalista pare che tra i papabili nomi dei concorrenti ci sia anche quello di Rita Della Chiesa, storica conduttrice di Forum. Alfonso Signorini ha voluto fare le cose in grande anche per la settima edizione e quello di Ria è un vero e proprio colpaccio. Non solo, perchè su Dagospia sono stati svelati altri tre concorrenti, ecco cosa si legge:

“Debutterà forse già lunedì 12 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini continua a lavorare al cast puntando con forza su un nome, quello di Rita Dalla Chiesa.  Il nome a sorpresa, la carta coperta. È in corso una trattativa tra le parti, accompagnata ancora dai dubbi della conduttrice ma si lavora per chiudere con alcune concessioni contrattuali. 

Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i concorrenti ci sarà lo speaker di Rtl e inviato di Striscia la notizia Charlie Gnocchi, fratello di Gene. Sarebbe in corso una trattativa, anche in questo caso non ancora conclusa, con l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto.

 Dagospia aveva anticipato il nome del pornoattore Max Felicitas, concorrente confermato ma con alcuni problemi da risolvere sul fronte cachet”.

Dunque potremmo vedere nella Casa anche Max Felicitas, Leonardo Tumiotto e Charlie Gnocchi.

 

Comments are closed.