Grande Fratello Vip 7: arriva il personaggio più discusso del web

byRedazione

Pubblicato il

grande fratello vip 7

Grande Fratello Vip 7: arriva il personaggio più discusso del web

Il Grande Fratello Vip 7 sta prendendo forma. Alfonso Signorini ha già scelto molti dei vipponi della nuova edizione del reality di Canale 5 e sta pubblicando spesso alcuni indizi sui concorrenti. Quest’anno il reality di Cinecittà potrebbe infrangere ogni record! Siamo abituati ormai da anni ai prolungamenti all’interno dei reality che portano ottimi risultati all’azienda. Quest’anno (con molta probabilità) assisteremo a un GF Vip prolungato. Ma quanto si prolungherà? A dare una clamorosa indiscrezione è stato nelle ultime ore Amedeo Venza. L’influencer ha svelato che il reality durerà fino a Maggio! Dunque il reality potrebbe durare ben otto mesi. Se così fosse il GF Vip segnerà ancora una volta un record: l’edizione più lunga di sempre.

Ma chi sono i vip che parteciperanno al Grande Fratello Vip 7? A parlare e a comunicare i primi nomi ufficiali è stato l’autore del reality Gabriele Parpiglia. Quest’ultimo è stato ospite a Facciamo finta che, programma di R101 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Le prime due concorrenti ufficiali sono Pamela Prati e Chadia Rodriguez: “Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile Pamela tornerà al Grande Fratello Vip, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone?”. 

E su Giovanni Ciacci e Carolina Marconi:

“Per Giovanni Ciacci credo che trattativa in corso sia la risposta più giusta. Idem per Carolina Marconi, trattativa in corso”.

Trattative in corso con molti vipponi. Tra questi si sta parlando anche di un personaggio molto discusso sul web in questo ultimo periodo. Vi dice qualcosa il corsivo?

Grande Fratello Vip 7: arriva il personaggio più discusso del web

A parlarne è stata la pagina Instagram Grande Fratello Tv. Secondo il blog ad entrare alla Casa più spiata d’Italia potrebbe essere la regina del corsivo Elisa Esposito, spopolata sul web negli ultimi tempi. Ecco cosa si legge:

“Da quando Elisa Esposito è finita sulla bocca di tutti, Alfonso Signorini si sarebbe letteralmente innamorato di lei. Consapevole della grande fetta di pubblico che potrebbe portare l’appena 20enne, le avrebbe offerto la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip verso la seconda metà del reality. Ebbene sì, Elisa potrebbe partecipare solo a reality in corso in quanto il conduttore avrebbe le idee chiare su come iniziare questa settima edizione: primi 10 concorrenti presentati alla prima puntata, altri 10 nel doppio appuntamento”.