Grande Fratello

Giulia De Lellis: “Ecco perché ho perdonato Andrea Damante e come si è fatto perdonare”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Giulia De Lellis: “Ecco perché ho perdonato Andrea Damante e come si è fatto perdonare” ma delude tutti i fan che davano i due già fidanzati..

È forse la persona di cui si parla di più in questo periodo, Giulia De Lellis, che da poco ha ritrovato la sua serenità accanto al fidanzato storico Andrea Damante.

Durante la scorsa notte, l’influencer ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. A chi le ha chiesto se ha mai tradito, la De Lellis ha risposto così:

Quando ero più piccola E per niente innamorata si.. Capitato! Però se amo non riesco a tradire!

Sulla sua vita sentimentale ha lasciato perplessi molti fan:

So che siete sempre molto curiosi della mia vita sentimentale e mi piace condividerla con voi 🙂 Prima però vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo!

E poi spazio al “perdono”, come si supera una delusione e come ha fatto a perdonare Andrea:

Perdonando. Se ne vale la pena ovviamente perché tutti possono sbagliare! – In generale: Se reputo troppo intelligenti le persone che ho davanti, rispetto allo sbaglio comesso, con un po’ di tempo, mi passa perché sbagliare è umano ! – Se ti riferisci al dama: lo l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa ( circa 2 anni fa, non ricordo più ) quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto.. nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte( aveva capito la cagata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto. Era bello, giovane, e leggero ( per non dire un po coglione). É capitato a tutti. – casi rari: se il male mi è stato fatto apposta, ti rovino .. ma nessuno mi fa questo tipo di cose solo x ferirmi, o almeno raramente.. so essere troppo cattiva, non conviene mai..

Comments are closed.