Giucas Casella risponde alle dure dichiarazioni di Attilio Romita
Attilio Romita è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. Il giornalista è entrato da pochi giorni nella Casa più spiata d’Italia ma ha già sganciato alcune b0mbe su alcuni volti conosciuti nel mondo della televisione e non solo. Ne sono un esempio le dichiarazioni fatte da Romita sulla Famiglia Reale, vere e proprie dichiarazioni choc (clicca qui per leggere cos’ha detto sulla Casata Reale del Regno Unito).
Romita non si è fermato: tra le “vittime” dei suoi attacchi c’è stato anche Giucas Casella, ex vippone della scorsa edizione del GF Vip. Attilio ha criticato Giucas a causa di alcuni suoi atteggiamenti con alcune ragazze l’anno scorso:
“Giucas Casella, nella scorsa edizione, faceva la doccia con due ragazze che gli sc*lettavano addosso, e lui che allungava le mani su queste ragazze, ma per un quarto d’ora… Una cosa viscida! Una cosa brutta, di questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze che tentava di acchiappare un po’ di pelle…”.
Giucas Casella risponde alle dure dichiarazioni di Attilio Romita: “Il bue che dice cornuto all’asino”
Giucas Casella è intervenuto in prima persona tramite il suo profilo Twitter e ha attaccato il giornalista accusandolo di malizia e di cattiveria:
“Il Bue che dice cornuto all asino… MAI mancato di rispetto a una donna in tutta la mia vita . La malizia e la cattiveria gratuita sta’ negli occhi di chi guarda. Divertiti Romita (Giucas)”.
Casella ha pubblicato un video proprio di Romita che balla a petto nudo in modo “sensuale” con Patrizia Rossetti. Ecco il video:
Il Bue che dice cornuto all asino… MAI mancato di rispetto a una donna in tutta la mia vita . La malizia e la cattiveria gratuita sta’ negli occhi di chi guarda . Divertiti Romita ( Giucas) #GFvip #gfvip7 pic.twitter.com/BA0OPAiQ92
— #GiucasTeam (@GiusCinelli) September 22, 2022
Alfonso Signorini coglierà l’occasione per un incontro/scontro tra Attilio Romita e Giucas Casella? I presupposti ci sono tutti! Vedremo se nelle prossime settimane assisteremo a questo confronto già molto atteso!
Nel frattempo, che ne pensate di questo scontro a distanza?