Ginevra rientra al GF Vip: la reazione del fidanzato

byRedazione

Pubblicato il

Ginevra rientra al GF

Ginevra rientra al GF Vip: la reazione del fidanzato

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini ha annunciato che Ginevra Lamborghini ritornerà nella Casa più spiata d’Italia, dopo un periodo di quarantena, per una settimana. Ad annunciarlo la vippona e il conduttore in studio, come riporta Biccy:

Io sono già due volte che vado nella Casa a fare un po’ di saluti, ma me la lanciano lì la proposta: “Dai, ma vieni a stare…”” ha esordito Ginevra Lamborghini. “Io avrei bisogno innanzitutto di una vacanza. Ho cercato voli a destra e manca, ma sai non si trova proprio niente adesso perché siamo arrivati tardi, io una vacanzina me la farei…”. / “Dentro la Casa?” le ha chiesto allora Signorini, che ha ottenuto come risposta un “perché no, sono stata molto bene!” / “La nostra Ginevra non entrerà nella Casa come concorrente perché è stata squalificata” – ha proseguito il conduttore – “Però una settimana nella casa sì, anche perché noi non vediamo l’ora di capire come Antonino reagirà!“.

La cosa ha scatenato le polemiche nel web, perchè la Lamborghini era stata squalificata ma adesso ha addirittura la possibilità di tornare nella Casa.

Qual è stata la reazione del fidanzato?

Ginevra rientra al GF Vip: la reazione del fidanzato

Il fidanzato di Ginevra ha messo like nella clip ufficale pubblicata dal profilo ufficiale dei GF su Instagram: