Ginevra, le nuove confessioni su Antonino Spinalbese spiazzano

byRedazione

Pubblicato il

Ginevra, le nuove confessioni su Antonino Spinalbese spiazzano

Ginevra Lamborghini ha rilasciato alcune dichiarazioni su Antonino Spinalbese!

Ginevra, le nuove confessioni su Antonino Spinalbese spiazzano

Ecco cosa si legge su Biccy:

“Oggi in un’intervista rilasciata a Chi la Lamborghini è tornata a parlare del gieffino. L’ex vippona ha detto di sentirsi ‘benvenuta nell’harem di Spinalbese’.

“Il GF Vip non mi ha tolto nulla. Forse un po’ di privacy perché vengo riconosciuta da qualcuno quando vado per strada o a fare la spesa? Non è propriamente un male. Dall’altra mi ha dato una moltitudine di cose che fatico ad elencare: mi ha aiutato a mettermi a fuoco come persona, dal punto di vista individuale, relazionale e, persino, in relazione al mondo. È stato un percorso immersivo, quel viaggio mi è stato congeniale e lo è tuttora. E anche gli strascichi sono positivi. Se mi ha dato Antonino Spinalbese? Ma certo, lui lo metto di default, è buono, è tenero e si è aperto con me dicendomi: “Io non sono così con tutti”. E allora mi sento benvenuta nel suo harem”.

Intanto lunedì notte nella casa del GF VipAntonino è tornato a parlare della Lamborghini: “Con lei ci sono cose in sospeso e prima o poi parleremo di tutto perché ne ho bisogno. Con lei però c’è una cosa reale. Fino a che non ci diremo tutto e parleremo non potrò vedere chiaro e sentirmi pulito. Non mi va di farlo in tv, anche perché non voglio metterla in difficoltà. Io quando tengo a qualcuno non voglio metterlo in una posizione scomoda. Non so se è fidanzata o meno e chissà se l’ha capito lei. Uscito da qui voglio collegare i punti e capire tutto. Già adesso credo di aver capito qualcosa, certi puntini, però fuori parleremo e andrà tutto per il meglio“.