Ginevra Lamborghini svela nuovi retroscena sulla rottura con Elettra

byRedazione

Pubblicato il

ginevra lamborghini

Ginevra Lamborghini svela nuovi retroscena sulla rottura con Elettra

I telespettatori del Grande Fratello Vip 7 si sono appassionati fin da subito al dramma tra le due sorelle Lamborghini: Elettra e Ginevra. Quest’ultima è una vippona di Alfonso Signorini ed è entrata quest’anno nella Casa più spiata d’Italia.

Già dalla clip di presentazione Ginevra ha parlato del rapporto inesistente con sua sorella:“Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui. Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“.

CLICCA QUI PER IL PRESUNTO MOTIVO DEL LITIGIO.

La concorrente ha poi confessato ai suoi compagni di viaggio: “Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io”.

Ginevra Lamborghini svela nuovi retroscena sulla rottura con Elettra

Ginevra nelle ultime ore ha svelato nuovi dettagli e retroscena sulla “lite” con Elettra Lamborghini, ecco le sue dichiarazioni come riporta Blogtivvu:

“Il motivo? Non lo so, ma credo non lo sappia neppure lei. Tutto è partito da una cavolata, non c’è stata una lite, c’è stata una rottura, un distacco. Ci hanno provato tutti in famiglia a farci riappacificare ma non c’è stato verso, lei non ha voluto sentire ragioni. Quindi da anni ormai festeggiamo il Natale separati.

Una parte di me è ancora molto arrabbiata però la verità è che ci soffro. Vorrei guardarla negli occhi e vorrei dirle “ma cosa stai facendo?”, “cosa stiamo facendo?”, ormai sono più di quattro anni che non ci parliamo, ma perché? Io le voglio bene e non posso pensare che i miei anni della maturità, in cui sto diventando donna, io e lei non ci conosciamo…”.