Gianmaria Antinolfi sbotta sui social, c’entra la relazione con Federica Calemme
Da alcuni giorni molti fan della coppia formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono domandati se i due stessero ancora insieme. Motivo dei dubbi sulla coppia è stata l’assenza sui social da parte di Gianmaria. L’ex del GF Vip ha, così, avuto un lungo sfogo sui suoi social dove ha dichiarato che, anche se è assente dal mondo di Instagram, non vuol dire che non stia più insieme a Federica:
“Cari tutti voi, facciamo una cosa, così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque che poi io di conseguenza devo ricevere cento volte al giorno la stessa domanda.. io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date, ma ho sempre detto anche quando ero al GF che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di IG o di qualsiasi altro strumento social. La mia giornata, durante la settimana, si svolge per lo più in azienda o in viaggio, niente di interessante da condividere. Fede d’altra parte, ha la sua vita a Napoli e deve stare lì per lavoro. Nonostante questo proviamo a vederci ogni volta che riusciamo, sabato scorso non dovevamo vederci eppure ci siamo incontrati a Roma”.
GIANMARIA ANTINOLFI SBOTTA SUI SOCIAL, C’ENTRA LA RELAZIONE CON FEDERICA CALEMME
Gianmaria ha continuato il suo lungo sfogo rassicurando i fan dicendo che, in realtà, con Federica si sente quotidianamente:
“Ci vediamo poco durante la settimana ma ci sentiamo tanto. Voi pubblicate sui social ogni telefonata o video call che fate con il vostro partner? Non credo.. e in più ripeto ancora una volta non siamo tipi di persone che quando stanno insieme buttano il loro tempo a fare stupide fotografie per ore, ma impegniamo il nostro tempo a viverci il nostro rapporto e il tempo che abbiamo a nostra disposizione e non ad immortalarlo per dimostrare a qualcuno chissà che cosa. Vi assicuro che l’unica verità è che ad oggi va tutto bene, con questo non sto dicendo che andrà sempre così, anche se me lo auguro, ma se le cose dovessero andare male saremo i primi a dirvelo”.
Ecco le foto dello sfogo completo di Gianmaria sui social:
Comments are closed.