Gianmarco di Amici 22: ecco perchè non ci sarà nella prossima puntata

byRedazione

Pubblicato il

Gianmarco di Amici 22: ecco perchè non ci sarà nella prossima puntata

Nei giorni scorsi è avvenuta la registrazione di una nuova puntata di Amici 22! Ció che ha creato scalpore tra i fan è stata l’assenza di Gianmarco Petrelli!

Gianmarco di Amici 22: ecco perchè non ci sarà nella prossima puntata

A svelare perchè è stato Biccy:

“Giovedì scorso hanno registrato la nuova puntata di Amici di Maria, ma in studio mancava qualcuno. I ragazzi del pubblico si sono subito accorti dell’assenza di Gianmarco Petrelli: “A vincere la gara ballo è stata Isobel e ha ottenuto anche l’accesso al Serale e si unisce al Ramon con la maglia color oro. – si legge su Superguida Tv – Assente Gianmarco. Non è stato spiegato il motivo”.

Sui social sono state fatte diverse ipotesi per la ‘scomparsa’ momentanea del ballerino di Alessandra Celentano. Qualcuno ha parlato addirittura di una possibile punizione. In realtà è tutto molto più semplice, il ragazzo non è stato bene: “Al termine della registrazione una ragazza chiede dove fosse Gianmarco Petrelli. – riporta Amici News – Alla fan le viene risposto testualmente: ‘Lui è un po’ malatuccio’“. Notizia confermata da una ragazza che era tra il pubblico e che su Instagram ha scritto:”Ci hanno detto che non era in puntata perché non è stato bene. Quindi non preoccupatevi e non fatevi strani pensieri. Nessuna punizione o cose legate a quel capodanno. Non stava troppo bene e basta“.

 

TAGS