Le due concorrenti litigano a causa di una teglia!
Gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip sono all’ordine del giorno!
Tra Stefania Orlando e Samantha de Grenet non scorre buon sangue, questo è un dato di fatto. Dopo le varie frecciatine e i vari scontri, le due gieffine, poche ore fa, hanno acceso una vera e propria lite. Con la tensione alle stelle, le due concorrenti sono esplose a causa di una teglia.
Tutto ha avuto inizio quando la Orlando ha chiesto a Samantha di non utilizzare le teglie per far scolare i piatti. A quel punto la de Grenet ha prontamente risposto a Stefania dando vita ad un diverbio tra le due:
Di seguito il video dello scontro tra Stefania e Samantha:
Successivamente la de Grenet, parlando con gli altri concorrenti in giardino, si è lasciata andare ad un duro sfogo. Le sue parole, riportate da Novella 2020, hanno subito destato scalpore:
Non mi va di essere presa per il c*lo, perché se lei sta giocando io non sto giocando. Io ho mio figlio che mi guarda a casa. Quindi se tu vuoi fare i giochetti del c**zo te li fai da sola, non mi metti in mezzo a me. Essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene. Su cose che poi non ho fatto. Ma mi puoi fare la palla sulla teglia? Ti serve la teglia? Si mettono a posto le cose, le asciughi, se proprio sei così pulita gli dai un’altra lavata e la teglia è pronta. Ma si può fare sta scena? La prima cosa che le ho detto è che io ho questo metodo, fino a quando lo faccio io lo faccio a modo mio.
Di seguito il video dello sfogo:
Comments are closed.