Grande Fratello

GfVip 6, primo litigio tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: c’entrano le opinioniste

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa è successo!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nelle ultime ore, hanno fatto molto parlare di sé via di una discussone a seguito dell’intervento di ieri sera delle opinioniste sul “triangolo” Sophie, Alessandro e Jessica.

A seguito di ciò, la new entry e l’ex corteggiatrice hanno ampliamente discusso.

Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

Mentre Lulù Selassié volta le spalle a Sophie, la milanese si è difesa ribadendo di aver messo fine al flirt con Gianmaria Antinolfi ben prima di interessarsi a Basciano. “Io non riesco a capire cosa blocchi Sophie dal dire la verità. Lei ha continuato a dire a Jessica di non preoccuparsi… Alessandro è entrato per fare questo, è evidente essendo un bel ragazzo. Alla tua amica, secondo me, avresti dovuto dire la verità ovvero che volevi stare insieme a lui. Se Soleil avesse detto di sì, adesso stava con lei”, ha ammesso Sonia Bruganelli, che non crede alla sincerità della nuova coppia del Gf Vip.

“Neanche Alessandro è stato sincero perché ha illuso Jessica. Le ha detto che vuole la ragazza mora, come se dicesse che tra le tre è la preferita. Anche in cucina faceva il fenomeno. Battute o non battute, ma con una donna interessata non si fa”, ha dichiarato Adriana Volpe, accusando Alessandro di aver illuso Jessica. Poco dopo, preso dal nervosismo, Basciano ha iniziato a discutere con Sophie, che ha cercato di calmarlo. “Hanno attaccato me personalmente, e non ho potuto rispondere. Voi siete qui dentro, vivete il rapporto con Soleil. Io a te, sin dall’inizio, ho detto che se avessi messo un punto a prescindere da me, avrei avuto voglia di conoscerti”, ha sbotto Alessandro visibilmente frustrato.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.