Grande Fratello

Gfvip 6, Katia Ricciarelli si sveglia improvvisamente in piena notte e fa preoccupare i concorrenti ma la cosa non è come sembra (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco tutti i dettagli!

Katia Ricciarelli, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per quanto accaduto durante la notte.

La cantante, infatti, si è svegliata improvvisamente di notte e ha deciso, inaspettatamente, di fare uno scherzo ai concorrenti facendoli spaventare.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Tutto è iniziato la scorsa notte intorno alle 3.00, quando Katia Ricciarelli, credendo di aver dormito troppo, si è alzata, vestita ed ha raggiunto i suoi compagni di avventura in veranda.

Qui ha trovato Lulù, Giucas, Manuel e Barù ancora svegli i quali l’hanno rassicurata sul fatto che fosse notte, sebbene Katia abbia inizialmente pensato ad uno scherzo a suo scapito: “Sono tutta scombussolata, mi sono appena alzata pensando fosse tardo pomeriggio e mi sono vestita. Ho messo pure gli anelli. Vi giuro che pensavo fosse tardi. Adesso entro in confessionale e gli dico che mi devono mandare a casa mia. Mi sono pure messa i tacchi, guardate. So che sono andata in camera, mi sono messa a letto, mi hanno spento la luce e ho dormito. Pensavo fossero passate tante ore. Sarò andata a dormire alle 23. Ragazzi non sto scherzando pensavo fosse pomeriggio. Ma davvero è notte? Se mi fate uno scherzo giuro che mi arrabbio”.

Katia, dunque, ha deciso di fare uno scherzo scherzo, fingendosi sonnambula alla ricerca del suo cane Ciuffy:

Cosa ne pensate?

Comments are closed.