Uncategorized

GfVip 6, Jessica entra nel letto di Barù e lo abbraccia (ma non è come sembra): la reazione del gieffino (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco cosa è successo!

Jessica Selassié, grazie alla complicità di Lulù e di Soleil, ha fatto uno scherzo a Barù.

Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

L’influencer italo-americana ha suggerito a Jessica di andare nel suo letto, mettersi sotto le coperte e avvicinarsi con insistenza a Barù.

Se per un primo istante a Jessica Selassié è scappato da ridere, successivamente ha capito che Soleil fosse seria e dunque ha accettato di architettare lo scherzo ai danni di Barù. Si sono quindi accertate che Barù fosse già a letto e che non ci fosse quindi la possibilità di vederlo in giro per casa.

Jessica Selassié ha poi pensato a cosa fare: “Sarebbe bello se io le allungassi il piede…Già mi sento male al pensiero”, ha detto tra una risata e l’altra. Le tre hanno continuato a chiacchierare del più e del meno, senza però perdere di vista l’obiettivo principale: fare lo scherzo a Barù.

Ecco come è proseguito lo scherzo e come ha reagito Barù:

Pian piano ha iniziato ad accarezzare Barù, il quale però inizialmente ha cercato di fare finta di nulla e continuare a dormire. Così Lucrezia ha dato qualche suggerimento a sua sorella Jessica Selassié, guidandola nelle prossime mosse da fare. Nel mentre Soleil Sorge gattonava lentamente per capire se Barù fosse o meno sveglio.

Successivamente, come vedete dai video sottostanti, Jessica Selassié con insistenza ha iniziato ad accarezzare Barù avvicinandosi a lui. Quest’ultimo ha fatto credere di essere convinto fosse Soleil e per questo, anche per rendere il tutto più credibile, ha replicato: “No Sole, stasera no, ho mal di testa. Cosa penserebbe Jessica poi?”. Jessica dopo averci provato ancora, è scoppiata a ridere, seguita da Soleil e Lucrezia. Ed è stato proprio in quel momento che il gieffino ha confessato di essersi accorto di tutto.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.