Grande Fratello

GfVip 6, Alex Belli e Soleil deridono Gianmaria per aver pianto per Aldo Montano (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco tutti i dettagli!

Come vi abbiamo riportato poc’anzi, Gianmaria Antinolfi si è lasciato andare ad un pianto senza precedenti per via dalla possibile uscita di Aldo Montano il 13 dicembre!

Queste le sue parole riportate da Novella 2000:

Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero. Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? […] So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio.

Poco dopo, Alex e Soleil hanno deriso la reazione dell’imprenditore:

Soleil inizia con: “A me ha fatto morire quando poi sono andata lì, l’ho visto in crisi. Mi è dispiaciuto. Già ero presa da un mio momento, così… Piange perché? Perché va via Aldo“. Alex scoppia a ridere e commenta: “Questo è un sentimento nobile” e l’latra conclude con: “Se fosse vero“. Continua…

Cosa ne pensate?

Comments are closed.