Grande Fratello

GF VIP, Tommaso Zorzi rivela l’identità del concorrente che sarebbe dovuto entrare in Casa per corteggiarlo: ecco di chi si tratta

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le parole dell’ex gieffino!

Tommaso Zorzi non si tiene un cece in bocca!

L’influencer, in occasione di un’intervista a Chi, ha rivelato, tra le altre cose, di essere alla ricerca dell’amore vero. In merito a ciò, l’ex gieffino si è lasciato andare ad un’inaspettata confessione: l’identità del concorrente gay, che sarebbe dovuto entrare al Grande Fratello Vip per lui.

La notizia e le parole di Tommaso, riportate da comingsoon.it, non sono sicuramente passate inosservate e hanno finalmente luce sull’identità del misterioso concorrente:

Ero entrato da ‘sottone’ e ne sono uscito peggio. Non si batte chiodo. Anche se ho finalmente scoperto chi avrebbe dovuto essere il ‘mio ingresso’ nella Casa per il quale avrei dovuto perdere la testa […] Altro che rospo: è un figo. Non capisco perché Alfonso non mi abbia fatto questo regalo […] Alex Di Giorgio, nuotatore.  Al momento siamo allo scambio di like su Instagram. Spero di arrivare allo scambio di due bicchieri di vino. Dai, brutto non sono e direi che sono tornato quasi illibato. Cioè, su piazza non é che ci sia di meglio.

Riuscirà Tommaso a portare avanti la sua conoscenza con Alex Di Giorgio?

Non ci resta che attendere eventuali risvolti a riguardo!

Comments are closed.