Grande Fratello

GF VIP, la regia inquadra per sbaglio gli ex gieffini rientrati in Casa per una sorpresa: il video incriminato (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Cosa ci facevano gli ex concorrenti all’interno della Casa?

In vista della finale di questa interminabile edizione del Grande Fratello Vip, gli ex gieffini stanno preparando una sorpresa!

Riguardo a ciò, gli ex concorrenti del reality sono rientrati nella Casa per fare le prove del balletto che si terrà lunedì 1° marzo in occasione della finale. Tuttavia, proprio durante le prove dell’attesissimo balletto di fine edizione, la regia, per errore, ha ripreso gli ex coinquilini durante la coreografia.

Gli attuali gieffini, nel mentre, sono stati chiusi in cucurio, inconsapevoli di tutto quello che, contemporaneamente, stava accadendo in salone.

Qui di seguito il video in questione che, inevitabilmente, è diventato virale sui social:

https://twitter.com/arietiesauriti/status/1365333540955635719?s=20

Come riporta blogtivvu.com, Gabriele Parpiglia, dal suo canto, ha rivelato alcune anticipazioni a riguardo:

La finale si chiuderà con un balletto che comprenderà tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip e verranno ripercorsi in musica le tappe importanti dal punto di vista musicale, con le canzoni che partono dagli anni ’50 fino ad arrivare ad oggi. I ragazzi sono divisi in diversi gruppi.

Per gli anni ’50 ci sono Carlotta Dell’Isola, Sonia Lorenzini, Giacomo Urtis, Mario Ermito, e Francesco Oppini. Per gli anni ’60 ci saranno Enock, Elisabetta Gregoraci, Cecilia Capriotti, Myriam Catania, Guenda Goria e Giulia Salemi e via via tutti gli altri che si uniranno insieme per una magistrale coreografia. Chi è che insegnerà i passi? Alla fine l’ha spuntata Matilde Brandi!

Nell’attesa della puntata finale, non ci resta che preparare i pop-corn!

Comments are closed.