Le parole dell’ex velino!
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, grazie al loro splendido rapporto e al loro legame unico, ci hanno fatto sognare durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip!
Tuttavia, l’ex velino, in occasione di un’intervista per Casa Chi, ha confessato che Giulia non ha intenzione di prendere casa a Roma per trasferirsi dove lui vive.
La notizia e le parole di Pierpaolo, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza su alcuni aspetti della relazione tra lui e l’influencer italo-persiana:
Se Giulia si trasferisce a Roma da me? Intanto dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Per ora iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie.
Quanto al forte amore per Giulia, Pretelli ha colto l’occasione per spendere bellissime parole nei suoi riguardi:
Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io ad oggi ti dico che sono molto innamorato e sono molto geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, il film che volete immaginarvi, ma la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei.
Cosa ne pensate delle parole di Pierpaolo?
Comments are closed.