È tempo di chiarimenti per Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti con Stefania Orlando? Ecco che sta succedendo nella Casa del GF VIP.
È tempo di chiarimenti per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Durante la festa brasiliana, Tommaso si era divertito con Dayane sotto gli occhi di Stefania e da quel momento tra i due c’è stato il gelo.
Poco fa, i due hanno iniziato a riparlarsi. Infatti Tommaso le ha detto, come riportato da isaechia.it:
Non si può creare la situazione per cui uno non parla con un altro perché è amico o non amico.
Stefania, allora, gli ha detto il motivo del suo comportamento:
Quando hai fatto la nomination verso di me, hai pensato che mi fossi allontanata. Ora è lecito avere questo sentimento di delusione. Mi è dispiaciuto il tuo comportamento, non sono nemmeno arrabbiata. Semplicemente la famosa sensibilità che io ho sempre avuto verso di te, l’avrei voluta da parte tua in certe circostanze.
E continuando, ha affermato:
Io ho provato fastidio dato che lei è una persona che ha detto che faccio pena ed è quella con cui ho legato meno. Vedendoti con grandi sorrisi con lei ho provato fastidio. È venuta Cecilia e mi ha detto “Hai visto? Hanno chiarito“. Questa cosa ha enfatizzato il mio fastidio. È un segno del fatto che ci tengo. Dovresti essere anche contento, pensa un po’. Non è fastidio perché ti divertivi. […]
Io sono gelosa e mi dà fastidio, okey? È una mia sensazione e non posso reprimerla. Anche tu lo sei stato quando mi hai nominato, era per questo. Hai fatto serata con una persona che a me non sta simpatica e mi ha dato fastidio.
Tommaso, però, ha fatto notare alla sua compagna che anche lui non prova simpatia per Mario Ermito, ma Stefania continua ad essere sua amica.
Non è finita qui. Infatti, poco fa, qualcuno da fuori ha detto, rivolgendosi alla Orlando: “Stefania non ti fidare di Cecilia. Tommaso devi dire tutta la verità“. Stefania è subito andata a cercare i diretti interessati per risolvere.
Tommaso le ha rivelato che dopo aver litigato con lei, aveva parlato con Cecilia sulla richiesta di inscenare una lite. Cecilia ha rassicurato Stefania, dicendo: “Io le ho detto che secondo me scherzassi“, e la Orlando ha risposto:
Ah ho capito cos’è. Perché avevano fatto vedere questa clip di noi due che litigavamo e avevano detto che ne avrebbero parlato il 4 gennaio. Allora gli ho detto “Che dobbiamo fare, litighiamo durante tutta la settimana?“. Poi subito ho detto “Dimentica quello che ho detto“. Io la confermo questa cosa ma era uno scherzo.
Cecilia Capriotti ha sottolineato: “Ci era venuto questo dubbio che prendessi un pretesto per esasperare la cosa“. E Tommaso ha aggiunto:
L’ho trovata una reazione esagerata rispetto a una cosa che stavo facendo e quindi pensavo avessi esasperato. Nella mia testa non capivo perché litigassi così.
Stefania però confessa di aver fatto realmente quella proposta, per mero scherzo:
Io non ti ho detto: “Litighiamo per finta“, ma era uno scherzo, detto così. Mi veniva da ridere mentre te lo dicevo.
Oggi in puntata, vedremo come proseguirà questa storia. Nel frattempo, cosa ne pensate?
Comments are closed.