GF Vip 7: una vippona annuncia già che dovrà abbandonare la Casa

byRedazione

Pubblicato il

gf vip 7

GF Vip 7: una vippona annuncia già che dovrà abbandonare la Casa

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da circa due giorni e c’è già tanta carne al fuoco. All’interno della Casa più spiata d’Italia è entrata Ginevra Lamborghini (che già ha parlato della rottura con sua sorella Elettra), Attilio Romita (che ha sganciato alcune bombe sulla Famiglia Reale del Regno Unito) e Antonino Spinalbese (che ha svelato il motivo della rottura con la sua ex Belen Rodriguez).

Tra i vipponi di quest’anno c’è anche Patrizia Rossetti, quest’ultima ha spiazzato con alcune sue recenti dichiarazioni: ecco che cos’è emerso e successo!

GF Vip 7: una vippona annuncia già che dovrà abbandonare la Casa

Patrizia Rossetti ha annunciato che abbandonerà la Casa. Fortunatamente non tra poco (anche perchè il reality è appena iniziato). La Rossetti a quanto pare non accetterà il prolungamento del programma e uscirà a dicembre, ecco cos’ha detto e il motivo come riportato da Biccy:

“Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico. Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa. La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro”.

La Rossetti ha poi aggiunto di aver avuto tanto da fare per questa vendita: “Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa”.