GF Vip 7: Sandra Milo concorrente? L’attrice interviene
A settembre ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Abbiamo già alcune news che riguardano la settima edizione del reality di Cinecittà. Alfonso Signorini è confermato come conduttore mentre Sonia Bruganelli e Adriana Volpe pare non saranno presenti. A svelarlo è stata la stessa Bruganelli che durante un’intervista ha dichiarato che non sarebbe più credibile. A commentare l’addio ufficiale della moglie di Paolo Bonolis al GF è stata proprio la sua collega Adriana Volpe intervistata da Super Guida Tv:
“Credo che lei abbia vissuto questa esperienza del grande fratello come una parentesi nella sua carriera professionale, il suo obiettivo non è essere opinionista perché lo fa magnificamente sui suoi social. Si è voluta divertire prendendosi una pausa con un’esperienza molto bella, ma è un’imprenditrice. Lei è una potenza dietro le quinte, credo che abbia il piacere di tornare a fare quello che sa fare bene”.
Per quanto riguarda i concorrenti è stato fatto il nome di un famoso attore. In più secondo le indiscrezioni che stanno girando in questi giorni sarebbe vicina a (ri)varcare la porta rossa Pamela Prati. La showgirl aveva partecipato alla prima edizione del reality per poi farsi squalificare (..e chiamare un taxi). A candidarsi per il GF Vip 7 è stata proprio lei: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa”.
GF Vip 7: Sandra Milo concorrente? L’attrice interviene
A parlare di un eventuale partecipazione al reality di Alfonso Signorini in queste ore è stata Sandra Milo. L’attrice è intervenuta sotto un post della pagina Instagram di blogtivvu dove un utente le chiedeva espressamente di partecipare. La Milo ha risposto che ha già declinato la proposta di Signorini in passato e che attualmente ha altri progetti:
“Temo di non poter esaudire il Suo desiderio. Premesso che fui già contattata per l’edizione in cui poi vinse Tommaso Zorzi e non vi andai, se tutto va bene, sarò impegnata in altri progetti. Incroci le dita per me, grazie!”
Comments are closed.