GF Vip 7, Ginevra Lamborghini parla della rottura con sua sorella Elettra

byRedazione

Pubblicato il

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini parla della rottura con sua sorella Elettra

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip quest’anno c’è anche Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra Lamborghini, amatissima cantante e personaggio cult del mondo dello spettacolo. Tra le due sorelle le cose si sono rotte da anni: le due non si parlano dal 2019 e a parlarne è stata proprio Ginevra nelle ultime ore all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Già nella sua clip di presentazione la vippona aveva anticipato: “Elettra non so se sarà molto felice di vedermi qui. Purtroppo io e mia sorella non abbiamo più rapporti dal 2019. Pensate che io sono stata l’unica della famiglia a non essere stata invitata al suo matrimonio. Ci soffro. Però ho provato in tutti i modi a trovare un dialogo, quando sarà pronta io sono qui“.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini parla della rottura con sua sorella Elettra

Durante una delle pubblicità di ieri sera Ginevra si è sbottonata ancora un po’ sulla vicenda di sua sorella Elettra. La concorrente ha svelato che la sorella l’avrebbe bloccata su tutti i social e che avrebbe cercato di contattarla in tutti i modi ma senza riuscirci. Le due sorelle non passerebbe un Natale e un Capodanno insieme da anni.

La parole della vippona riportate da Biccy: “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarne dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi. Il motivo? Non lo so neanche io, ma credo che non lo sappia neanche lei. Tutto è nato per una stupidaggine.. Cioè non abbiamo avuto un litigio, ma una rottura netta da parte sua”.

Quale sarà il motivo della rottura? Al momento, paradossalmente, non lo sa nemmeno Ginevra: