GF Vip 7, due vippone attaccano Soleil: “L’avrei affogata”

byRedazione

Pubblicato il

soleil sorge, gf vip 7

GF Vip 7, due vippone attaccano duramente Soleil Sorge: “Cattiva, antipatica, l’avrei affogata”

Soleil Sorge è stata una grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ricopre attualmente il ruolo di conduttrice, insieme a Pierpaolo Pretelli, del GF Vip Party.

La Sorge nelle ultime ore è stata duramente attaccata da due vippone nella Casa più spiata d’Italia. Andiamo a scoprire di chi si tratta e le dure parole contro di lei!

GF Vip 7, due vippone attaccano duramente Soleil Sorge: “Cattiva, antipatica, l’avrei affogata”

Stiamo parlando di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti che ieri notte si sono confrontate su alcuni personaggi dello scorso GF Vip. Tra questi, le due vippone hanno parlato anche di Soleil Sorge. Le durissime parole di Cristina Quaranta, come riporta Biccy:

“Lei nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra che però si è esposta pure lei poco.

Soleil non mi piaceva e ha fatto battute troppo forti contro Miriana, se io fossi stata in lei avrei reagito. Io e la Trevisan siamo state colleghe e siamo agli antipodi. Nei confronti di Soleil però è stata una signora, Sole le ha mancato di rispetto in maniera forte. Se a me Soleil Sorge mi avesse detto ‘ti sei svegliata con le mestruazioni’, visto che sono in menopausa mi sarebbero girati i co****ni. Miriana aveva già raccontato che era stata operata. La sensibilità non deve mai mancare e la mancanza di rispetto non ci deve mai stare. Io vado fuori di testa se mi manchi di rispetto. Se mi provochi su un punto debole sei cattivo e hai la cattiveria gratuita e io ti mando a fare in c**o. Io Soleil l’avrei presa e l’avrei affogata te lo dico chiaro”.

E Patrizia Rossetti ha commentato: “Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata“.