News

GF Vip 6, il “no” di Stefania Orlando come opinionista avrebbe agitato Adriana Volpe? L’indiscrezione (FOTO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco tutti i dettagli!

Come sappiamo, sono state svelate le nuove opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6Adriana Volpe Sonia Bruganelli.

Tuttavia, come vi abbiamo riportato recentemente, Stefania Orlando, in occasione di una recente intervista, avrebbe rivelato di aver rifiutato il ruolo di opinionista per il GF VIP 6.

Tuttavia, a seguito di ciò, la Orlando, attraverso una serie di Instagram Stories, ha fatto chiarezza sull’accaduto, svelando come sono andate realmente le cose:

Mettiamo in chiaro una cosa. Lo dico perché mi piace essere corretta. Io non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Io e Alfonso ne abbiamo parlato, c’è stata una proposta, ne abbiamo discusso. Non sono coincisi i tempi, nel frattempo ho preso altri impegni. La cosa non è andata a buon fine. Ma io non ho mai rifiutato una proposta di Alfonso […] non mi mettete in bocca parole che io non ho detto. Non c’è nessuno che sostituisca me sulla poltrona di opinionista del Grande Fratello.

Tuttavia, stando a quanto riportato da Giuseppe Candela, il “no” della Orlando avrebbe agiato Adriana Volpe. Ecco tutti i dettagli, riportati da blogtivvu.com:

Stefania Orlando in maniera furba e intelligente dopo la sbornia del Grande Fratello Vip ha scelto altre strade: ospitate a La Vita in Diretta e un ruolo da concorrente nello show di Rai1 Tale e Quale Show. E soprattutto ha detto no al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, come ha confidato al settimanale Oggi.

Una rivelazione che avrebbe agitato e non poco Adriana Volpe “passata come seconda scelta”. La Orlando ha dovuto correggere il tiro sui social per calmare le acque?

Candela, inoltre, ha svelato altre indiscrezioni sulla prossima edizione del GF VIP:

Per restare in tema opinionisti (svelati da Dagospia), da segnalare che il contratto di Sonia Bruganelli, famosa in quanto Lady Bonolis, non sarebbe stato curato dall’Arcobaleno Tre di Lucio Presta. D’altronde lei stessa sui social aveva sottolineato di non far parte di nessuna agenzia ma proprio Arcobaleno Tre figura tra i soci della sua società Sdl 2005.

Chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Tra i nomi già circolati trovano conferme le presenze di Katia Ricciarelli e Anna Lou Castoldi (anticipati da Oggi) e Manuel Bortuzzo (svelato da Dagospia). A differenza di quanto circolato non dovrebbe entrare nella casa nuovamente Pamela Prati.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.