Ecco cosa hanno detto!
Clarissa Selassié e Ainett, dopo l’accusa di razzismo da parte di Raffaella Fico é Soleil, hanno pesantemente criticato l’ex corteggiatrice.
Ainett, nel farlo, ha anche tirato in ballo Sonia Bruganelli.
Ecco le sue parole riportate da biccy.it:
La Gatta Nera ha tirato in ballo anche Sonia Bruganelli: “Già me la immagino Sonia che proverà a difenderla. Se Sonia la difenderà la gente capirà. Voi pensate che a casa i telespettatori sono scemi? Per questo non può andare in nomination Soleil, Perché va fuori immediatamente. Io sono andata in confessionale e ho detto ‘Chissà perché è una ragazza così intelligente, sincera, brava, bella e buona, non viene capita da mezza Italia’. Ragazze Sonia le ha detto ‘fin quando potrò ti salverò e ti porterò in finale’. Quando le ha detto così ho capito. Quindi è chiaro che Soleil adesso si sente Dio sceso in terra perché protetta.
Anche la principessa ha detto la sua a riguardo:
Anche la principessa (che potrebbe non avere il sangue blu) è sembrata infastidita dal fatto che la Bruganelli salvi sempre Soleil: “Sicuramente in puntata Soleil tenterà di giustificarsi e dirà tipo ‘la mia intenzione non era offensiva, non sono razzista’. Poi ci sarà Sonia che potrebbe difenderla. Gliel’ho detto a quella del confessionale che so già che Sonia la difenderà. se Sonia non dimostra obiettività. Se Sonia la difende è imbarazzante per il programma. Come ca**o fai a difenderla?! Oh, ma sei fuori di testa? Se la difenderà significa che il programma accetta il razzismo. […] Questa cosa delle opinioniste che salvano non è giusto. Io spero che finirà prima o poi“.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.