Francesco Totti su Noemi Bocchi: “Ecco come ci siamo conosciuti, lei è l’opposto di Ilary”

byRedazione

Pubblicato il

francesco totti e noemi bocchi

Francesco Totti su Noemi Bocchi: “Ecco come ci siamo conosciuti, lei è l’opposto di Ilary”

Francesco Totti nelle ultime ore ha rotto definitivamente il silenzio sulla sua separazione con Ilary Blasi, un matrimonio che durava da quasi vent’anni. Numerosi sono stati i retroscena svelati in queste settimane ma adesso è intervenuto l’ex calciatore a raccontare la sua verità. Totti ha parlato dei presunti tradimenti di Ilary svelando che, in realtà è stata lei la prima a tradirlo.

Il calciatore ha rivelato anche come ha scoperto dei tradimenti, svelando di essere rimasto sotto choc: “..ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro.Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima”.

E ha parlato anche del presunto amante (la sua identità è stata svelata: clicca qui per tutti i dettagli).

Francesco Totti su Noemi Bocchi: “Ecco come ci siamo conosciuti, lei è l’opposto di Ilary”

Al Corriere della Sera Totti ha confermato la relazione con Noemi Bocchi, le sue parole riportate da Biccy:

“Noemi non era allo stadio con me. [si riferisce alle famose foto scattate allo stadio a dicembre 2021, ndr] Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo.

La cosa mi ha gettato in depressione. Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi. Prima ci frequentavamo come amici. Poi, dopo Capodanno, è diventata una storia. Quando il 22 febbraio Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”.

Poi ha aggiunto: “Ma a quel punto mi sono tolto un peso, e ho domandato a Ilary di quest’altro uomo. Anche lei sulle prime ha negato. Diceva di non averlo mai incontrato. Poi ha capito che sapevo, e mi ha raccontato che con quel tipo si erano visti solo per prendere un caffè. Abbiamo avuto un confronto a tre anche con Alessia [la sua amica che avrebbe organizzato gli incontri fra Ilary e l’amante, ndr] ed entrambe hanno negato. In realtà so che si erano conosciuti già nel marzo del 2021. E che lei ha frequentato lui e altri uomini un po’ troppo da vicino. Prima che nascesse la mia storia con Noemi”.

E ha concluso: “Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni“.